Aziende Brillanti Usano Soluzioni Brillanti

Press Release
2012-10-30

IBS in Collaborazione con IBM

15 Novemre 2012 @ Palazzo Lombardia, Milano

Per le aziende italiane adattarsi ai cambiamenti del mercato è più difficile che mai. Raggiungere buoni livelli di flessibilità e dinamicità, mantenendo sotto controllo costi e tempi è la sfida più grande, spesso scoraggiante, se non si hanno le giuste soluzioni di lavoro.
IBS e IBM hanno unito le forze per offrire una proposta integrata e ottimizzata di software, hardware e servizi ideale  per aiutare le imprese a superare  le sfide che il mercato quotidianamente  lancia.

Durante l’evento IBS presenterà l’ERP denominato IBS Enterprise 7, soluzione basata su IBM Power Systems, tecnologia consolidata e molto diffusa in Italia, e spiegherà il proprio approccio rivolto alla fornitura di valore ai propri clienti e non solo di funzionalità.
Si parlerà di come IBS ed IBS Enterprise 7 possono supportare le aziende in progetti di  internazionalizzazione del proprio business e di come,  grazie alle modalità progettuali che la struttura IBS ha perfezionato negli anni, si possa implementare la soluzione in un periodo di tempo “accettabile”  (meno di 4 mesi per il go-live) e con costi “sotto controllo”.

IBS Enterprise è disponibile anche su IBM PureFlex System, l’innovativo sistema integrato  che fornisce un'unica struttura di elaborazione comprendente server, storage, reti, virtualizzazione e gestione.
IBS crede nel mercato italiano e nella capacità del tessuto imprenditoriale di fronteggiare la crisi, per questo, con la nuova release del proprio ERP, mette a disposizione delle aziende tutte  quelle soluzioni tecnologiche avanzate che oggi le aziende possono utilizzare facilmente per diventare  più efficienti.

Clicca qui per saperne di più sull’evento.

 

IBS:

IBS è società leader nel Distribution Resource Management Software, realizza applicazioni per il mercato dei grossisti, distributori e produttori/distrinutori. Da oltre 30 anni supporta i propri clienti a razionalizzare, automatizzare e migliorare i processi per rendere il business dei propri clienti più profittevole, efficiente e veloce.

Per maggiori informazioni:

Luca Cavenaghi
Country Manager
luca.cavenaghi@ibs.net
IBS Enterprise Italy srl